FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Antonella Lo Coco ha sposato la sua Elisa: ora sono... "Felici in due"

Antonella Lo Coco e la sua compagna Elisa Paolini hanno coronato il loro sogno dʼamore. La coppia si è sposata il 20 giugno a Villa al Bagno, a Porto Mantovano (Mantova). Ma a suggellare questo momento speciale per la cantante diventata celebre con "X Factor", è arrivata anche una nuova canzone, "Felici in due". "ʼFelici in dueʼ non è solo una canzone - racconta Antonella - ma un atto dʼamore, una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che ho sposato il 20 giugno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. Lʼho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento".

Antonella Lo Coco ha sposato la sua Elisa: ora sono... "Felici in due"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Antonella Lo Coco e la sua compagna Elisa Paolini hanno coronato il loro sogno d'amore. La coppia si è sposata il 20 giugno a Villa al Bagno, a Porto Mantovano (Mantova). Ma a suggellare questo momento speciale per la cantante diventata celebre con "X Factor", è arrivata anche una nuova canzone, "Felici in due". "'Felici in due' non è solo una canzone - racconta Antonella - ma un atto d'amore, una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che ho sposato il 20 giugno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L'ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento".