FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Donnavventura sul red carpet di Venezia

Le inviate celebrano i 30 anni del programma nella splendida cornice del Festival del Cinema

Donnavventura ha celebrato i suoi 30 anni nella sfolgorante cornice del Festival del cinema di Venezia. Al Lido è in corso la 76° edizione della Mostra Internazionale del Cinema, un evento di grande risonanza che richiama una folla di turisti, curiosi e appassionati di cinema, che sperano di poter vedere da vicino i loro beniamini. Sfilano star di Hollywood, super modelle, registi blasonati e i personaggi del mondo dello spettacolo più glamour del momento, e tra i protagonisti di quest’anno c’è anche Donnavventura, grazie a questa “Mastercard priceless experience”.

I festeggiamenti si aprono con una cena di gala del prestigioso palazzo Pisani Moretta, affacciato sul Canal Grande. Nel portego finemente affrescato e illuminato dalla calda luce delle candele, una tavola sfavillante attende gli ospiti, che vengono deliziati dai piatti preparati dallo chef stellato Emanuele Scarello.

Il giorno successivo è quello del red carpet. All’hotel Ausonia e Hungaria il direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi, e le quattro donnavventura chiamate a rappresentare il programma, vengono intervistate dalla stampa, in primis da Caterina Ruggeri, giornalista Mediaset.

L’appuntamento successivo è nella private louge dell’hotel Excelsior, dove sono arrivate altre donnavventura, in abito lungo per l’occasione, ma sempre con l’iconico e inseparabile cappello!

Nel frattempo, sul tappeto rosso sfilano le celebrities, ma la stella più splendente è quella di Meryl Streep, radiosa e altera allo stesso tempo, un’autentica diva. I minuti scorrono lenti ma e red carper chiama. il momento è arrivato! Viene annunciata la presenza di Donnavventura, le ragazze in divisa avanzano sul tappetto rosso, accompagnate dal direttore di Rete4 e da Maurizio Rossi, ideatore e produttore del programma. L’accoglienza e il calore sono quelli riservati alle grandi star, l’emozione sul red carpet è palpabile e i protagonisti sono abbagliati dai flash dei fotografi schierati sui due lati del tappeto.

Donnavventura, nata fra le dune del deserto del Sahara, celebra i suoi 30 anni di storia sotto ai riflettori della Mostra Internazionale del Cinema Venezia.

Donnaventura sul red carpet di Venezia

Le inviate celebrano i 30 anni del programma nella splendida cornice del Festival del Cinema.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali