FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Vittorio Feltri al "Maurizio Costanzo Show": "Sono vecchio, me ne fotto delle conseguenze di ciò che dico"

Durante la puntata dedicata agli opinionisti televisivi Alba Parietti risponde al direttore di Libero: "Non condivido le tue posizioni politiche, ma mi stai simpatico"

"Quando si è vecchi si perdono i freni inibitori. Si può dire ciò che si vuole fottendosene delle conseguenze". A parlare è il giornalista Vittorio Feltri al "Maurizio Costanzo Show". La puntata è dedicata agli opinionisti televisivi. Tra gli ospiti anche Alba Parietti che ha dichiarato: "Feltri è un grande provocatore con il quale, soprattutto sul piano politico, non condivido nulla. Però mi sta talmente simpatico - ha concluso la donna - che con lui non vorrei mai litigare". 

Il coduttore del programma, Maurizio Costanzo, ha poi continuato la discussione provocando il direttore del quotidiano Libero: "Tu hai litigato con tutti quelli che sono qui stasera". La risposta di Feltri è salomonica: "Ho sicuramente battibeccato con molti di loro, ma nessun litigio. Non ho né il tempo né la voglia di provare rancore".