FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e Donne, durissimo scontro tra Riccardo, Ida e Roberta

I protagonisti del Trono Over hanno dato vita a una furiosa lite in cui nessuno ha risparmiato offese e insulti

Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: sono loro i protagonisti del durissimo scontro a tre che si è acceso nello studio di "Uomini e Donne". Nel corso della puntata in onda martedì 19 febbraio, Ida si è intromessa nel confronto tra i due protagonisti del Trono Over, trovandoli molto simili perché "non volete una famiglia, non volete cose vere, volete i momenti e basta". Le parole della donna scatenano l'immediata reazione di Roberta, che si difende: "Tu non sai niente di me. Come fai a sapere quello che ci diciamo e com'è lui con me? Forse non funzionava con te, con me funziona meglio".

Le sue parole non trovano il sostegno degli opinionisti in studio, che a quel punto mettono in guardia Roberta dagli atteggiamenti di Riccardo: "Ne riparleremo tra un paio di mesi, quando lui ti avrà scaricata. Vedrai che tutto ti si ritorcerà contro a breve" Commenta Tina Cipollari. "Ti auguro che la donna dell'uomo di cui sei innamorata si rivolga a te come tu ti sei rivolta a Ida" Aggiunge Gianni Sperti.

Nello studio di Maria De Filippi la discussione prosegue quindi tra Riccardo e Ida, con l'uomo che la accusa di non essere pronta alla trasmissione in quanto ancora innamorata di lui e Ida che invece nega tutto, invitando l'ex compagno a "scendere dal piedistallo, perché io ti rovino". Un lungo confronto che sembra destinato a proseguire.