FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei famosi", Jo Squillo fuori dal gioco per un infortunio

La cantante è stata costretta ad abbandonare il reality di Canale 5. In un videomessaggio al gruppo ha comunicato la sua partenza

Finisce l'avventura di Jo Squillo all'Isola dei famosi. La cantante ha dovuto abbandonare il reality a causa di un infortunio: avrebbe riportato la rottura dell'osso del piede e per questo è stata costretta ad abbandonare il gioco. In un videomessaggio la naufraga ha mandato un saluto a tutti gli altri, regalando ad ognuno un piccolo pensiero a partire da Stefano Bettarini che "mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri".

Jo era stata sottoposta ad accertamenti medici dopo un infortunio: si è rotta l’astragalo, un osso breve del piede situato nel tarso, e i medici le hanno imposto un riposo di almeno quattro settimane continuando le sue cure in Italia. È stata Soleil Sorgè ad avvertire i compagni. Convocata nel covo dei pirati, in qualità di leader del gruppo, ha visionato il videomessaggio lasciato da Jo, in cui comunicava la sua partenza.

Tra i pensieri "personalizzati" della cantante, uno era dedicato proprio a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza” e uno anche per Sarah Altobello che è stata “la compagna più leale e simpatica sull’Isola”.

Tutti i naufraghi sono apparsi dispiaciuti per la triste notizia ricevuta. La più provata è proprio Sarah che aveva stretto con Jo un buon rapporto: "Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei".

Jo Squillo dice addio allʼ"Isola dei famosi": ecco il suo percorso da naufraga

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE