FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

GF Vip: Francesca Cipriani si dichiara a Walter Nudo, ma il bacio arriva tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Dopo un timido incontro tra la showgirl e il concorrente della casa, anche i due conduttori si concedono un momento molto particolare

Da una parte l'astinenza sessuale di Walter Nudo lunga ben dodici mesi, dall'altra la pretendente Francesca Cipriani, che a "Pomeriggio Cinque" aveva dichiarato di essere pazza di lui. A farli unire ci ha pensato il "Grande Fratello Vip", che ha permesso alla showgirl di entrare nella casa più spiata d'Italia per poter incontrare "l'uomo della sua vita": "Ti seguo tutti i giorni da un mese e mezzo -  ha detto la Cipriani - Tu sei una bella persona, hai una grande anima e abbiamo molte cose in comune".

Durante l'incontro Walter non è riuscito a nascondere un particolare imbarazzo e ha concluso l'appuntamento ringraziando la pretendente ed evitando, però, il bacio romantico: "Mi hanno fatto molto piacere le parole che hai detto".

Dopo aver assistito all'incontro, gli altri concorrenti della casa hanno ironicamente provocato Walter ricordandogli come si bacia. E a chiudere il momento particolare ci hanno pensato i due padroni di casa Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche loro protagonisti di un lungo bacio.