FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", il misterioso "Malefix" si dichiara a Silvia Provvedi

Lo spasimante le manda un messaggio speciale per darle la carica

Sopra la Casa del "Grande Fratello Vip" è apparso a sorpresa il messaggio del misterioso spasimante di Silvia Provvedi: "SILVIA SEI UNICA ♥ TI ASPETTO MALEFIX". Silvia felice abbraccia la sorella e continua a ringraziare, mentre i compagni curiosi si interrogano sul mittente. "Chi sarà mai questo uomo misterioso che ha rapito il cuore di mia sorella?" la punzecchia Giulia. Silvia non sembra voler rispondere, ma il suo sorriso vale più di mille parole.

Un nuovo uomo pare essere apparso nell'orizzonte della Provvedi, che si confida con la sorella sulla sua visione dell'amore. "Ho capito che l’amore non è solo mettere pezze, mi è venuta via l'ansia di sistemare i problemi, l’ansia che succeda sempre qualcosa" si sfoga Silvia. E quando si parla d’amore, si parla chiaramente dell’ex di Silvia, Fabrizio Corona. La ragazza rievoca il momento in cui l'ha cacciata di casa dopo averlo lasciato: "Sono arrivata a casa tua con due valige. In una casa di 30 mq con il tuo ragazzo, non c’era neanche un muro a dividerci. Mi sentivo di troppo, un peso, ora ho la mia stabilità".

"Tu in quel momento hai avuto una situazione di shock perché se da un giorno a un altro ti viene ribaltata la vita, sfido chiunque..." la tranquillizza Giulia. Ma per fortuna, dopo tante difficoltà Silvia, si dice serena e soddisfatta di aver riacquisito la sua stabilità e felicità, e come sempre il merito è anche dell'inseparabile gemella. Fuori la aspetta una nuova casetta e chissà... magari anche qualcuno con cui condividerla.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE