FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Grande Fratello 16, musi lunghi, gelosia e baci: tra Francesca e Gennaro non cʼè pace

Il rapporto tra i due è sempre carico di tensione, e ora che è arrivata Taylor Mega nella Casa le cose sono peggiorate...

Nella Casa del Grande Fratello 16 continua a tenere banco il tira e molla tra Gennaro e Francesca. La situazione non pare sbloccarsi e, anzi, il prolungarsi dell'incertezza sembra logorare il ragazzo napoletano che comincia a dare segni di insoffeerenza. Anche perché di contro la De Andrè si mostra gelosa di Taylor Mega. "Sei ridicola se fai così - le dice lui -. Mi stai affibbiando cose che non faccio".

Per Gennaro è un po' come viaggiare sulle montagne russe. Francesca è esplosiva, passionale e imprevedibile. E se queste caratteristiche sono quelle che hanno fatto perdere la testa al ragazzo, a volte possono essere anche un ostacolo difficile da superare. La ragazza non ha ancora deciso se lasciarsi andare o no con lui ma allo stesso tempo è gelosa della vicinanza di Taylor Mega. Una vicinanza assolutamente innocente secondo Gennaro. 

Mentre sono in camera in un momento di relax il ragazzo chiede spiegazioni dell'atteggiamento scontroso di Francesca ma lei non risponde voltandogli le spalle. L’atteggiamento apparentemente disinteressato della De André accresce il nervosismo di Gennaro che pone fine alla conversazione  sbottando: "Francesca ora basta!" le dice e di lascia la stanza. Ma alla fine arriva la pace, almeno per Francesca: lei lo insegue, lo abbraccia e lo riempie di baci (rigorosamente sulla guancia). Tempesta passata. Ma fino a quando?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE