FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", stasera la finale: intanto nella Casa va in scena lʼ"ultima cena"

A contendersi la vittoria Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina e chi supererà il televoto in corso, che decreta l’ultimo finalista , tra Enrico, Erica e Francesca

Dopo nove settimane nella Casa del Grande Fratello 16 è arrivato il momento conclusivo. A contendersi la vittoria nel decimo e ultimo appuntamento con il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso ci sono Daniele, Gennaro, Gianmarco e Martina e il vincitore del televoto tra Enrico, Erica e Francesca: solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro.

La sedicesima edizione del reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, è stata sicuramente una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt.
La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.

Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. Durante la serata, naturalmente, non mancheranno ulteriori sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE