FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", giudizi velenosi prima della finale

I ragazzi vengono messi alla prova, spronati a rivelare con sincerità i loro pensieri verso i concorrenti ancora in gioco

Alla vigilia della finale del Grande Fratello 16 ai concorrenti viene data l'opportunità di esporsi una volta per tutte spronandoli a rivelare con sincerità i loro pensieri verso i propri coinquilini. Martina attacca Daniele: "Penso che devi fare pace con il cervello perché sei un po’ contraddittorio su certe cose". Mentre Gianmarco punta il dito contro Francesca: "Penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti".

Il comunicato arrivato ai concorrenti non ammette dubbi: "Il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esporvi una volta per tutte e, con schiettezza e sincerità, dire quello che non avete mai osato prima a un vostro compagno. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo più onesto pensiero. Siate sinceri fino in fondo"

Martina rompe il ghiaccio e pesca dalla boule il nome di Daniele a cui senza mezzi termini dice quanto sia stato contraddittorio. Quando lui la esorta ad essere più esplicita, lei si fa coraggio: “C’è stato un bacio, abbiamo dormito insieme e poi ti sei improvvisamente allontanato". Daniele si dice deluso perché sperava di essere stato chiaro nelle settimane precedenti con la ragazza a proposito della loro conoscenza.

Gennaro pesca il nome di Enrico, e spiega di aver visto il concorrente come una persona divertente ma a volte poco schierata. Francesca invece espone il suo pensiero sull’amica Erica: "Sei una persona buona, a volte hai accettato troppo e invece avresti dovuto tirare fuori le unghie".

La stessa Erica pesca il biglietto con scritto Gianmarco, spiegando che di negativo sul ragazzo può solo dire che l'ha trovato un po’ troppo permaloso. Enrico sdrammatizza il momento teso con una battuta: "Potevi dirgli che le sue pizze non erano buone".

Continuando il giro, tocca a Daniele che parla di Gennaro, rivelando il suo dispiacere nell’essergli stato poco vicino. Ma il ragazzo si dice sicuro che si frequenteranno meglio fuori.

A Gianmarco tocca Francesca: non ha dubbi sul carattere della coinquilina e quindi si toglie qualche sassolina dalle scarpe: "Ci sono due cose, la prima è che guardi più quello che fanno gli altri piuttosto che guardare quello che fai tu, seconda cosa penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti". Lei appare subito molto delusa del giudizio subito: "Nemmeno una cosa carina".

Momento di serietà per Enrico che termina la prova con il suo pensiero su Martina: "Penso che l’amore a volte ti accechi. È vero che non saluti la mattina. Hai un pregio e cioè che hai molta voglia di stare qui dentro rispetto ad altre persone a cui importa poco".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE