FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16", Francesca frena su Gennaro: "Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata..."

Lʼaffascinante opinionista si confida con Valentina sul suo rapporto di amicizia con il ragazzo partenopeo

Tempo di chiarimenti e riflessioni nella Casa del "Grande Fratello 16, soprattutto per Francesca De André. La bella opinionista si confida con Valentina riguardo l’importante feeling con Gennaro: “Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno”, dice chiarendo che il rapporto con il giovane partenopeo può essere solo di profonda amicizia.

Francesca chiarisce da subito la situazione dicendo: “Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto” rivelando la sua preoccupazione per i possibili fraintendimenti riportati in puntata riguardo il suo legame d’affetto con il bel partenopeo.

Valentina allora, vedendo la compagna di viaggio turbata, la rincuora dicendo: “Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele, io non cambio atteggiamento con lui perché non facciamo nulla di male” elogiando il rapporto d’amicizia con il fisicato veronese e aggiunge: “È nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona ma si può fare un passo indietro quando c’è una relazione di mezzo”.

Infine Francesca prende la parole ed esclama sollevata: “Dopo ieri l’amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono contenta di avergli presentato Giorgio”, riferendosi all'ingresso nella Casa durante la sesta puntata del fidanzato.

Anche Gennaro si confida con Erica e Gaetano riguardo il suo delicato rapporto con Francesca.

Da subito il bel partenopeo dice: “Io sono attratto da lei, questo lo ho sempre ammesso, ma l’amicizia c’è davvero perché non abbiamo fatto niente”, rivelando il suo sincero affetto per l’affascinante opinionista. Erica, visibilmente preoccupata, dice: “Lo abbiamo visto anche dal Confessionale, ma te non la vedi come un’amica quindi non è una vera e propria amicizia, pensi di cambiare?”, mentre Gennaro, turbato dalla delicata situazione, risponde: “Bella domanda, te cosa faresti?”.

Gaetano allora, vedendo il compagno d’avventura in difficoltà, esclama: “Io rimarrei uguale perché Francesca ne risentirebbe perché c’è un legame forte”, mentre la frizzante toscana lo riprende dicendo: “Non sono d’accordo, io prenderei le distanze vista la situazione” e aggiunge “Giorgio è stato un gran signore ma non credo che abbia realmente avuto questa indifferenza e penso vorrà affrontare il tutto fuori da qui” consigliando a Gennaro di non esporsi e di continuare rispettosamente l’amicizia con Francesca.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE