FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quando Jennie Garth è stata ospite di Gerry Scotti a "Buona Domenica"

Lʼattrice americana, che interpretava Kelly in "Beverly Hills 90210", questʼanno spegne 47 candeline

Era il 1994 quando Jenny Garth, l'attrice che interpretava Kelly Taylor in "Beverly Hills 90210", è stata ospite sul palco di "Buona Domenica". Il programma televisivo, in onda su Canale 5, all'epoca era condotto da Gerry Scotti e Gabriella Carlucci. I due, dopo una breve intervista alla Garth, hanno invitato l'attrice statunitense a giocare al gioco dell'arancia. Competizione vinta dalla coppia Scotti-Garth che in pochi secondi è riuscita a trasportare, da un cesto all'altro, ben quattro arance senza usare le mani. 

L'attrice americana quest'anno spegne 47 candeline. Originaria dell'Illinois è diventata famosa nel mondo per aver interpretato uno dei ruoli principali in "Beverly Hills 90210", serie tv cult degli anni '90. 

Per rivedere le migliori performance di tutti i programmi del passato firmati Mediaset, basta visitare la sezione "Cult" del sito Mediaset Play.