FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ruben e Francesca, un mese dopo "Temptation Island" tra i due è di nuovo amore

Il ragazzo era tornato a casa senza la sua metà, ma a distanza di qualche settimana il loro rapporto sembra rinato

Il falò di confronto sembrava aver messo definitivamente la parola fine alla relazione tra Ruben e Francesca, che dopo giorni particolarmente tormentati avevano deciso di chiudere il loro rapporto, tra la ferma convinzione di lui e i pentimenti di lei. Un mese dopo quell'esperienza, però, la visita di Filippo ai due ragazzi riserva sorprese che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

La coppia si è riappacificata e pare stia vivendo una seconda giovinezza in cui i problemi lamentati più volte davanti alle telecamere sembrano solo dei lontanissimi ricordi. "Per me l'amore vero è Ruben - racconta Francesca - nel programma sembravo molto convinta di ciò che dicevo, ma ritornati alla realtà mi sono resa conto che non riesco a vivere senza di lui: è il mio punto di riferimento, la mia vita." Un'esperienza che sembra aver decisamente cambiato entrambi e che sia servita per farli maturare e permettere al loro amore di confermarsi più forte di prima.