FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Raz Degan contro Alberico Lemme: "Mi avveleni la mente"

Lʼex naufrago e il discusso dietologo ai ferri corti nel salotto del Maurizio Costanzo Show

Il palco del "Maurizio Costanzo Show" si è trasformato in un ring con il faccia a faccia tra Raz Degan e il dottor Lemme. Il "farmacista-consulente alimentare", come si auto-definisce, stava pubblicizzando i benefici della sua discussa dieta ma l'israeliano non ci ha più visto: "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura!". "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti avresti perso" ha replicato Lemme.

"Dobbiamo digerire non solo il cibo ma anche queste ca***. Quello che dici è veleno per la mente, sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato" ha rincarato Degan "Guarda come stai? Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te".

Abituato alle critiche (poco prima era stato attaccato persino dal Mago Otelma), Lemme non ha smesso di sorridere al suo interlocutore e ha continuato a promuovere la sua dieta miracolosa. Ha inoltre lanciato il guanto della sfida a Raz: "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti perdevi". Maurizio Costanzo ha colto l'occasione per girare l'invito direttamente al direttore di Canale 5, seduto nelle prime file: "Perché nella prossima edizione non invitate Lemme?". Accetterà l'invito per l'Honduras?

"Murizio Costanzo Show", gli ospiti della prima puntata

DEBUTTO ECCELLENTE - Ottimo esordio per il nuovo ciclo di appuntamenti del "Maurizio Costanzo Show", con la prima puntata ha ottenuto una share del 17.43% (pari a 1 milione 405 mila spettatori). Un risultato eccellente per la seconda serata dell’ammiraglia Mediaset, che è risultata forte anche sui social, dove l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è salito sul podio della classifica trend topics Italia di Twitter.

Soddisfatto Giancarlo Scheri, Direttore Canale 5: "Ieri sera, a otto anni di distanza, è tornato su Canale 5, nella sua storica collocazione il “Maurizio Costanzo show”. Il talk show ha raccontato per anni, in maniera inimitabile, la storia e i personaggi del nostro paese, segnando indelebilmente il percorso della televisione italiana. E anche ieri sera, con una puntata a tratti profonda e di denuncia e a tratti divertente, gli ascolti sono stati strepitosi. Maurizio Costanzo è il talk show per eccellenza. Il suo stile è unico, inconfondibile, irraggiungibile. Il suo talento è inesauribile. E ieri sera ha scritto una nuova bellissima e importante pagina di televisione e giornalismo. Complimenti e grazie Maurizio!".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE