FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nicole Kidman ancora protagonista di una serie tv: altro successo dopo "Big Little Lies"?

Lʼattrice sarà protagonista in "Nine Perfect Strangers" su Hulu

Dopo il successo raggiunto con la sua interpretazione in "Big Little Lies", che le è valsa un Emmy e un Golden Globe, Nicole Kidman è pronta a fare il bis. L'attrice sarà protagonista della serie tv distribuita da Hulu "Nine Perfect Strangers", adattamento del romanzo di Liane Moriarty, una storia fatta di scandali e segreti con un resort di lusso sullo sfondo.

Nicole Kidman, su Vanity è sexy e bellissima

Scritta dallo sceneggiatore di "Big Little Lies" David E. Kelley insieme con John-Henry Butterworth, "Nine Perfect Strangers" è ambientato in un resort di lusso dove i clienti possono intraprendere un percorso di guarigione e trasformazione. Nicole Kidman interpreta la direttrice del centro, incaricata di guidare i "nove perfetti sconosciuti" attraverso un percorso che li porterà a rinvigorire le loro menti e i loro corpi stanchi: non sanno, però, cosa stia per colpirli.

Un successo già annunciato per la serie e per la Kidman stessa, che proprio grazie alla tv sta vivendo una seconda età dell'oro. Dopo aver mietuto successi al cinema, l'attrice si sta dedicando sempre di più al piccolo schermo. Con "Big Little Lies" ha conquistato l'Emmy Award alla miglior attrice protagonista in una miniserie o film TV e, nello stesso anno, il Golden Globe per la miglior attrice in una mini-serie o film per la televisione. Ha partecipato anche alla seconda stagione di "Top of the Lake" e la vedremo in "The Undoing", miniserie nella quale recita al fianco di Hugh Grant.

Quello della Kidman è l'unico nome confermato per "Nine Perfect Strangers", la cui uscita è prevista per la fine del 2020.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE