FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Maria De Filippi scrive a "Dagospia": "A Uomini e Donne non cʼè nulla di copionato"

La conduttrice ha voluto rispondere a Roberto dʼAgostino che, durante "Live - Non è la dʼUrso", aveva parlato di programma "pettinato"

Maria De Filippi scrive a "Dagospia": "A Uomini e Donne non c'è nulla di copionato"

Dopo l'intervento di Roberto D'Agostino a "Live - Non è la d'Urso", aveva parlato di "Uomini e Donne" come di un programma "pettinato", Maria De Filippi scrive a Dagospia per mettere i puntini sulle "i". "Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti...), che a 'Uomini e Donne' non è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire" scrive.

La conduttrice e autrice si spinge oltre spiegando che "se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano".

E poi si riferisce a chi ha lanciato accuse sulla trasparenza del programma. "Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal 'Fabio' che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che 'Uomini e Donne' è pettinato, come lo hai definito tu. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi. Con autorizzazione alla pubblicazione, solo se integrale, di quanto sopra, ti saluto cordialmente".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE