FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Malgioglio contro Kikò Nalli e Ambra Lombardo: "Non dureranno" | Ma lʼex marito di Tina Cipollari non ci sta

A "Pomeriggio Cinque" il commento del cantautore sulla relazione tra i due concorrenti del "Grande Fratello 16"

Cristiano Malgioglio è categorico: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo "non durerà". "E' come uno di quegli amori estivi che iniziano il 15 agosto e terminano alla fine dell'estate", sostiene il cantautore in una clip mandata in onda a "Pomeriggio Cinque". Ma Nalli, ex gieffe e marito di Tina Cipollari, non ci sta e subito interviene per difendere l'amore con la sua nuova fiamma, Ambra Lombardo anche lei ex concorrente del "Grande Fratello 16". 

"Vedremo, non mi conoscete", dichiara l'hairstylist romano che, toccato dalla dichiarazioni di Malgioglio, risponde a tono anche a Riccardo Signoretti che dice: "Le altre coppie nate dal reality sono a casa ad amarsi e non in televisione come voi". Una dichiarazione che non è piaciuta a l'ex marito di Tina Cipollari che subito ha replicato: "Io e Ambra siamo un bel esempio, non ci attaccate".