FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Karina Cascella: "In amore lavori in corso"

Lʼex opinionista di "Uomini e Donne" si racconta a "Pomeriggio Cinque"

Un nuovo uomo è entrato nella vita di Karina Cascella. Il fortunato è il dj Ilario Alicante, anche se l'ex opinionista di "Uomini e Donne" per ora non si sbilancia. A "Pomeriggio Cinque" svela infatti che "da due mesi a questa parte ci si sente e ci sono dei lavori in corso". Ancora nulla di ufficiale quindi, anche se i due si conoscono da diversi anni. Ora resta da vedere se questo 'cantiere' si trasformerà in qualcosa di più.

Karina Cascella: "In amore lavori in corso"

Dopo la fine della storia d'amore con Salvatore Angelucci, da cui è nata la figlia Ginevra, Karina sembra quindi aver ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo. Nel frattempo anche il rapporto con l'ex è migliorato tanto che la showgirl è diventata amica di Irene, la donna che due anni fa le 'soffiò' il fidanzato.

"Sarebbe finita comunque anche senza l'incontro con Irene - spiega - a maggio ci siamo incontrate e abbiamo scelto di darci una possibilità per conoscerci e capire se ci fosse la possibilità di creare un equilibrio tra noi".

Un incontro non facile, per entrambe, e la Cascella ammette che "c'era un po' di imbarazzo, ma è stata una decisione consapevole da entrambe le parti. E' capitato di uscire a cena fuori tutti insieme o che Salvatore si occupasse di Ginevra insieme a lei. Guardo Irene come si comporta con mia figlia e sono tranquilla perché so che Ginevra è circondata da persone che le vogliono bene".