FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il Segreto, le anticipazioni della prossima settimana

Tante sorprese negli episodi in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio

Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l'ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza.

La donna inizia allora a sospettare che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finchè trova quel che temeva: corre subito da Don Alselmo per confidarle il tradimento di Hernando.

Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Allora l’uomo le chiede di raccontargli cosa sa sul passato di Cristobal e suo padre Eusebio.

Intanto Hernando ripete per l'ennesima volta a Lucia che non la ama e che non vuole più vederla. Lucia prova a sedurlo di nuovo, ma lui la caccia in malo modo. Anche per Beatriz le questioni d’amore sono ancora irrisolte: prende atto che, pur continuandosi ad amare, tra lei e Matias la storia è finita per sempre.

Camila affronta Hernando: messo alle strette, l’uomo confessa di essere stato con Lucia. La donna, allora, decide di porre fine al loro matrimonio e fugge nascondendosi alla locanda di Emilia.

Hernando è disperato e anche Beatriz è molto preoccupata per la sua scomparsa, ma è Nicolás che alla fine la trova. Camila è ancora indecisa sul da farsi: non sa se vuole separarsi da Hernando, ma sicuramente, per il momento, non tornerà a casa.

Nel frattempo Severo, Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro, ma decidono di aspettare e vedere come evolverà la situazione prima di proseguire con la denuncia contro Cristobal.

Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. Adela accetta.

Severo incontra Eusebio che gli domanda scusa per tutte le crudeltà causate da suo figlio e gli promette di restituirgli il suo patrimonio e di portarsi via Cristobal per sempre da Puente Viejo.