FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ultimo selfie di gruppo per il cast de "Il Trono di Spade"

Dopo anni di guerre e intrighi le famiglie de "Il Trono di Spade" hanno messo da parte le armi per un ultimo selfie di gruppo. Gli Stark, i Lannister e i Targaryen si sono messi in posa agli Emmy Awards per una foto ricordo che ha fatto impazzire i social. La stagione finale della saga fantasy si è portata a casa il premio per la miglior serie tv e il miglior attore non protagonista (Peter Dinklage), ma per il cast è stata anche unʼoccasione per fare festa insieme unʼultima volta e celebrare gli anni passati insieme sul set, prima di prendere strade separate.

Ultimo selfie di gruppo per il cast de "Il Trono di Spade"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Dopo anni di guerre e intrighi le famiglie de "Il Trono di Spade" hanno messo da parte le armi per un ultimo selfie di gruppo. Gli Stark, i Lannister e i Targaryen si sono messi in posa agli Emmy Awards per una foto ricordo che ha fatto impazzire i social. La stagione finale della saga fantasy si è portata a casa il premio per la miglior serie tv e il miglior attore non protagonista (Peter Dinklage), ma per il cast è stata anche un'occasione per fare festa insieme un'ultima volta e celebrare gli anni passati insieme sul set, prima di prendere strade separate.