FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ellen Pompeo e Salvatore Esposito, due napoletani a Malibù

Il selfie ha fatto il boom di like. Più di 800 mila mi piace per la foto pubblicata su Instagram dalla star di "Greyʼs Anatomy" Ellen Pompeo con Salvatore Esposito, protagonista di "Gomorra". "Napoletani a Malibù!", scrive lʼattrice che nata a Everett, nei dintorni di Boston, ha infatti origini partenopee. "Salvatore Esposito è un mio amico - prosegue - uno dei miei attori italiani preferiti". E il boss Genny Savastano replica, sempre sui social: "Nuova amica napoletana".

Ellen Pompeo e Salvatore Esposito, due napoletani a Malibù

Il selfie ha fatto il boom di like. Più di 800 mila mi piace per la foto pubblicata su Instagram dalla star di "Grey's Anatomy" Ellen Pompeo con Salvatore Esposito, protagonista di "Gomorra". "Napoletani a Malibù!", scrive l'attrice che nata a Everett, nei dintorni di Boston, ha infatti origini partenopee. "Salvatore Esposito è un mio amico - prosegue - uno dei miei attori italiani preferiti". E il boss Genny Savastano replica, sempre sui social: "Nuova amica napoletana".