FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Esordio con il botto per "Live - Non è la dʼUrso": 17,14% di share

La prima puntata della nuova trasmissione di Canale 5 aveva ospiti Al Bano, Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona

Esordio con il botto per "Live - Non è la d'Urso": 17,14% di share

Ottimo risultato di ascolti per la prima puntata di "Live - Non è la d'Urso", il nuovo programma condotto da Barbara d'Urso ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Il primo appuntamento, che aveva tra gli ospiti Al Bano e Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona, ha raccolto 2 milioni 976mila spettatori per uno share del 17,14%.

La trasmissione condotta da Barbara d'Urso ha avuto la meglio anche sulla partita di Champion's League trasmessa dalla rete concorrente: nel periodo di sovrapposizione (dalle ore 21:43 alle 22:51) è stata seguita da 3.584.000 telespettatori con uno share media del 14.85% (la partita di calcio: 3.351.000 telespettatori con il 13.88%).

Nel corso delle tre ore di diretta, "Live - Non è la d'Urso" ha toccato picchi di oltre 4 milioni e 300mila spettatori e del 26% di share. Sulle donne giovani 20-24enni ha raggiunto una media del 24% di share.

Grandi risultati anche sul fronte social: ieri su Twitter l’hashtag ufficiale #noneladurso si è piazzato al primo posto nei TT Italia, generando oltre 58.000 interazioni.

SCHERI: "D'URSO FUORICLASSE INSOSTITUIBILE" - "Complimenti a Barbara, un'assoluta fuoriclasse, professionista insostituibile - commenta il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri -. Ieri 'Live - Non è la d'Urso' si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader assoluto della serata. Il suo entusiasmo, la sua determinazione, l'empatia che trasmette nel raccontare personaggi e storie, anche in questa nuova sfida della prima serata, attraversano lo schermo coinvolgendo come sempre i telespettatori. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE