FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Enrico Papi che sorpresa, fisico palestrato su Instagram

Il conduttore si difende da chi lo crede cicciottello e dopo la reunion con lʼUomo Gatto spunta la petizione per riportare in tv "Sarabanda"

Selfie 'palestrato' per Enrico Papi, che su Instagram ha sfoggiato orgoglioso i suoi addominali definiti. A 51 anni il conduttore vanta un fisico da vero sportivo e a margine dello scatto si prende una rivincita su chi lo credo troppo in carne: "Quando mi dicono che in tv sembro grasso...". Papi può però contare anche su tanti ammiratori, che dopo la reunion a "Verissimo" con l'Uomo Gatto si sono mobilitati per riportare in tv Sarabanda.

Enrico Papi, addominali scolpiti su Instagram

Nonostante abbia passato un periodo lontano dal piccolo schermo, il pubblico non l'ha dimenticato e su Facebook è partita una petizione per riportare in tv lo storico programma musicale. Negli anni "Sarabanda" ha portato alla ribalta concorrenti stravaganti e sopra le righe, primo fra tutti il mitico "Uomo Gatto".

Nello studio di "Verissimo" il conduttore ha potuto riabbracciare il campione dopo tanti anni, svelando anche alcuni retroscena: "L'Uomo Gatto spaccava il pubblico, c'era chi lo amava e chi lo odiava" ha confessato "Questo è sinonimo di successo, anche se poi lui di montepremi non ha vinto niente". Nonostante questo l'Uomo Gatto, al secolo Gabriele Sbattella, è comunque soddisfatto perché "essere ancora riconosciuto dalla gente, a distanza di 14 anni, non ti paga i conti ma è molto, molto bello".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE