FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Da "The Crown" ad "American Horror Story": nei prossimi mesi grandi ritorni in tv delle serie di successo

Calendario fittissimo di titoli fino alla fine dellʼanno

Da "The Crown" ad "American Horror Story": nei prossimi mesi grandi ritorni in tv delle serie di successo

Le vacanze estive sono lontane, le giornate si accorciano, le serate rinfrescano. Si ritorna stabilmente sui divani di casa e per gli appassionati di serie tv i prossimi mesi promettono grande intrattenimento dato che vedremo il ritorno di alcune di quelle già diventate cult oltre essere state premiatissime. Tra queste, da segnalare la terza stagione di "The Crown", la nona di "American Horror Story", la terza di "The Marvelous Mrs. Maisel" e quella finale di "Mr. Robot".

Da qui fino alla fine di questo 2019 il calendario dei nuovi episodi di serie tv conosciute è fittissimo e la scelta è davvero ghiotta e adatta a ogni tipo di palato.

I fan di Ellen Pompeo e del suo personaggio Meredith Grey attendono la sedicesima stagione di "Grey’s Anatomy", che si è da poco aggiudicata il titolo di medical drama più longevo di sempre. Appuntamento su Fox dal 28 ottobre per le nuove vicende legate al Seattle Grace Hospital.

Il 31 ottobre arriverà "American Horror Story: 1984", nona stagione della serie horror (dal palmares sterminato) di FX ideato da Ryan Murphy, che farà un salto nel passato, realizzando una sorta di omaggio ai film slasher degli anni 80 alla Venerdì 13 e non solo. Chiude i battenti "Mr Robot" con Rami Malek e Christian Slater e a ottobre, via Usa Network, si potrà vedere la stagione finale sempre tra spionaggio industriale e insurrezioni digitali.

Dopo aver vinto 8 Emmy, 3 Golden Globe incluso quello per la migliore Best Comedy e 5 Critics’ Choise Award, più 2 PGA Award, un WGA Award, e un Peabody Award torna "The Marvelous Mrs. Maisel". La terza stagione della serie ideata dai coniugi Palladino con Rachel Brosnahan e Tony Shalhoub arriva su Amazon Prime Video in streaming dal 6 dicembre.

In pochi anni "The Crown" è arrivata alla vetta degli spettacoli televisivi di maggior successo conquistando vari Emmy, Golden Globe, Satellite Awards, British Academy Television Awards. La narrazione rivisitata della vita della Regina Elisabetta II, con tutte le trame che regolano le vite dei personaggi della famiglia reale britannica, arriva alla terza stagione e sbarca su Netflix dal 17 novembre. Questa volta vedremo Olivia Colman (Oscar per "La favorita") nei panni della Regina, dopo l'"abbandono" forzato di Claire Foy (come del resto del cast) per motivi di età, visto che per la terza stagione ci sarà un salto in avanti per raccontare gli anni dal 1964 al 1977.

Due Golden Globe hanno salutato "The Kominsky Method", serie scritta e prodotta da Chuck Lorre ("The Big Bang Theory"). In compagnia di Alan Arkin, quel gigione di Michael Douglas, con la necessità di fare il punto della situazione sulla propria esistenza e la contemporanea presa di coscienza della propria vecchiaia, tornerà con i nuovi episodi dal 25 ottobre su Netflix.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE