FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alessio Bruno, lʼex di "Temptation Island" arrestato per spaccio

Era diventato celebre nel 2017 per la sua storia con Alessia. Eʼ stato trovato con 20 grammi di cocaina suddivisi in dosi

Alessio Bruno, l'ex di "Temptation Island" arrestato per spaccio

Alessio Bruno, diventato celebre due anni fa per aver partecipato a "Temptation Island", è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Roma. Gli uomini della polizia lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Secondo le indagini, l'uomo utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l'eventuale intervento delle forze dell'ordine ed inoltre aveva spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile alla sua persona, che aveva anche adibito a deposito e taglio dello stupefacente e dei proventi della sua attività illecita.

I numerosi servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso agli investigatori di individuare tutti gli spostamenti del ragazzo, nonché la sua abitazione. E così i Falchi della VI Sezione della Squadra mobile sono entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere 3 dosi di cocaina in via Tiburtina. Altre 23 dosi erano nascoste nell'aletta parasole della vettura. Nella perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente e circa 5mila euro in contanti, frutto dell'attività illecita.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE