FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

”W Radio Playa Rimini”, Pier Luigi Pardo si improvvisa telecronista di make-up

Ospite di Diletta Leotta e Daniele Battaglia, il giornalista si sottopone alle domande scomode dei due conduttori

Non solo un telecronista sportivo, ma anche di make-up. E' Pierluigi Pardo che durante l'ultima puntata di "W Radio Playa Rimini" si è sottoposto alla prova del programma e ha descritto, passo dopo passo, il momento in cui Diletta Leotta si è dedicata al trucco. 

La trasmissione in diretta da Milano ma in collegamento da Rimini, la località balneare italiana per eccellenza, ogni giorno ospita un personaggio famoso. I due conduttori si divertono a mettere in difficoltà l'ospite di turno con "giochi da spiaggia" e domande "scomode". Tra gli Oasis e i Blur, Pardo sceglie i primi e tra Serie A e Premier League, il giornalista sportivo risponde: "Negli ultimi tempi abbiamo butatto giù la prima, anche se la Serie A di quest'anno si sta molto avvicinando alla Premiere League". Queste sono solo alcune delle domande a cui il conduttore televisivo ha risposto. Gurda tutta l'intervista per scoprire le altre.