FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"The Big Bang Theory", dopo 12 stagioni è arrivato lʼepilogo: lunedì il finale su JOI

"La costante del cambiamento" e "La sindrome di Stoccolma" sono le puntate conclusive che andranno in onda il 24 giugno. A seguire uno speciale inedito ci porta dietro le quinte della sit-com

Dodici stagioni di successi e un gran finale, tra lacrime e risate, per la famiglia di "The Big Bang Theory", che si accomiata definitivamente dal pubblico. Gli ultimi due episodi di una delle serie più amate in Italia e nel mondo, andranno in onda su JOI il 24 giugno alle 21:15. Saranno poi disponibili su Infinity dal 25 giugno. E i fan sono in trepidante attesa.

"The Big Bang Theory", la serie sta per finire

Terminato il serial, lunedì sera su JOI andrà in onda lo speciale "Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell", presentato da Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Un emozionante Amarcord con il meglio del dietro le quinte della serie. I due attori - che raccontano episodi personali vissuti sul set - rivelano i momenti preferiti e le situazioni più emozionanti provate con cast e produzione. Ciliegina sulla torta, infine, l'esclusivo tour del mitico appartamento di Sheldon e Leonard.

Intitolati "La costante del cambiamento" e "La sindrome di Stoccolma", i due episodi finali della serie ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e tra le più acclamate dal pubblico fin dalla puntata pilota del 2007, promettono molte sorprese e colpi di scena.

Sheldon e Amy ad esempio riceveranno una grande notizia, Bernadette e Howard decidono finalmente per la prima volta di lasciare i bambini a casa e Penny e Leonard custodiscono un grande segreto... Tra le new entry dell'ultimo episodio ci sarà poi Sarah Michelle Gellar, attrice di Buffy – L’ammazzavampiri, in un cameo nei panni di se stessa.

Johnny Galecki, che recentemente è stato ospite d’onore a Etna Comics, ha rivelato come l’epilogo dello show ha davvero rattristato tutti:
“Il giorno delle riprese dell’ultimo episodio è stato molto emozionante, ci siamo abbracciati e siamo finiti tutti in lacrime. Dopo dodici anni siamo diventati una vera famiglia”. Una Big Family!

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE