FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip" fa centro con 3 milioni di telespettatori

La seconda puntata ottiene una share del 17,8 per cento. Entra una nuova coppia formata da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e Silvia Maturani

"Temptation Island Vip" fa centro con 3 milioni di telespettatori

Nuovo successo per "Temptation Island Vip" che fa ancora centro nella seconda puntata. Il docu-reality presentato da Alessia Marcuzzi ha infatti tenuto incollati davanti alla tv ben 3 milioni di telespettatori con una share pari al 17,8 per cento tenendo testa al "Commissario Montalbano". Intanto è entrata una nuova coppia formata da Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Maturani.

Sul target 15-34 anni "Temptation Island Vip" spopola con una share del 30 per cento. Alle ore 21.50 i telespettatori davanti al teleschermo sono 3 milioni 977 mila, mentre alle 24.49 la share è del 28.24 per cento. Oltre ad essere il programma più discusso della giornata si aggiudica la medaglia d'oro nei TT Italia e la medaglia d'argento nei TT mondo.

GABRIELE PIPPO E SILVIA MATURANI - Gabriele Pippo (34 anni) è figlio d’arte: suo padre è infatti il noto comico Pippo Franco. Fa l’imprenditore e il produttore musicale. É fidanzato con Silvia Maturani (26 anni) una studentessa universitaria. Gabriele e Silvia sono amici da una vita e stanno insieme da un anno. Partecipano a “Temptation Island Vip” per cercare di trovare un punto d’incontro tale da rendere la loro storia più solida e più matura soprattutto in vista di alcuni passi importanti, come la convivenza, che la coppia vorrebbe affrontare.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE