FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", ultima puntata ricca di colpi di scena

Lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, il docu-reality dellʼestate svela le decisioni prese al falò dalle tre coppie rimaste

"Temptation Island", ultima puntata ricca di colpi di scena

Lunedì 31 luglio, in prima serata su Canale 5, arriva l'ultimo appuntamento con "Temptation Island", il docu-reality con Filippo Bisciglia, che ha totalizzato ascolti record. Tre sono le coppie rimaste, pronte a confrontarsi sulla loro relazione: Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, e Francesco e Selvaggia. Il programma tornerà poi da loro un mese dopo la fine dell'avventura, per verificare se avranno confermato le decisioni prese al falò.

Per quanto riguarda Alessio e Valeria, il loro incontro sarà ricco di colpi di scena: i due rivedranno i video delle tappe salienti del loro percorso, tra cui quelli riguardanti il rapporto tra Alessio e la single Carmen.

Antonio e Veronica, invece, si rivedono dopo 21 giorni: sarà interessante capire se Veronica vorrà confermare la sua decisione di lasciare Antonio dopo aver visto il week-end da sogno che il fidanzato ha trascorso con la single Jessica.

Infine è la volta di Francesco e Selvaggia, che proprio per i loro caratteri "battaglieri" diventeranno protagonisti di un confronto molto movimentato e animato.

Una volta riviste le coppie un mese dopo l'uscita dal programma, si potrà effettuare un bilancio: quali decisioni prese al falò sono state confermate? Per il gran finale, sono previste molte interviste, dichiarazioni inedite e diversi colpi di scena.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE