FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", trionfa lʼamore: salve tutte le coppie

Hanno superato le tentazioni e la prova del falò: le storie tra liti e riconciliazioni

Tutto è bene quel che finisce bene. A "Temptation Island" alla fine ha trionfato l'amore. Tutte le coppie hanno resistito alle tentazioni. Ruben è tornato da Francesca, Selvaggia e Francesco si sono giurati amore eterno, Veronica e Antonio stanno ancora insieme, Alessio e Valeria si sono riconciliati, Riccardo e Camilla sono più felici che mai e anche Sara e Nicola ci stanno provando. Prova falò superata.

Francesco fa mea culpa e ammette di aver "trattato male" Selvaggia: d'altronde la simpatia con la tentatrice Desireé è stata più che palese. Ma la sua fidanzata ha accettato le scuse: "Me lo riprendo", ha confessato nell'ultima puntata. E i fiori d'arancio sono dietro l'angolo. Un vero e proprio colpo di scena è stato quello di Ruben. Che ha fatto una sorpresa a Francesca. E' tornato infatti sui suoi passi contro il volere di tutti: "La amo ancora".

 

Anche se Jessica continua ad essere un problema per la coppia, Veronica e Antonio resistono. Insomma, la questione "corna" (Veronica stessa ha ammesso di averle) è stata superata. E i due escono dal reality mano nella mano. Sara e Nicola che vivono ancora sotto lo stesso tetto stanno facendo di tutto per recuperare il loro rapporto e pare che ci stiano anche riuscendo. E anche Alessio e Valeria si sono riconciliati. Con un bacio caloroso che ha fatto dimenticare in un attimo tutti i dissapori. Causati dalla single Carmen e da quel ormai famoso "cambiamento di percorso". Riccardo e Camilla, invece, che sono usciti subito, stanno sempre insieme.

ASCOLTI BOOM PER LA FINALE - La finale di 'Temptation Island' batte il record assoluto: 3.918.000 spettatori e il 23,42% di share (27,50% di share sul pubblico attivo) e si rivela il programma piu' visto della tv italiana di stagione. Nel corso delle sei puntate andate in onda, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha totalizzato una media di 3.562.000 spettatori pari ad una share del 19,44%. Risultato che cresce ulteriormente sul target pregiato 15/64 anni dove raggiunge una media del 23,14%. Risultati eccellenti anche sui giovanissimi, in media oltre il 40% di share sul target 15-19 anni e il 39,53% tra i 15-34enni. Nel corso dell'ultimo appuntamento, durante i falo' di confronto delle tre coppie rimaste in gioco, 'Temptation Island' ha raggiunto picchi di 4.372.000 e del 34,34%, con punte di oltre il 38% di share sul target 15/64 anni. Leadership incontrastata anche sul fronte social. #TemptationIsland si e' posizionato al primo posto dei TT Italia e Mondo sei serate su sei, raggiungendo un numero complessivo di un milione centomila tweet.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE