FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", a sorpresa due falò di confronto anticipati

Andrea ha chiesto di vedere Jessica, ma anche unʼaltra coppia è pronta alla resa dei conti

"Temptation Island", a sorpresa due falò di confronto anticipati

Dopo Arcangelo e Nunzia, che si sono detti addio con lei in lacrime davanti al falò, a "Temptation Island" altre due coppie sono pronte a rivedersi per il faccia a faccia finale. Andrea ha infatti chiesto di confrontarsi con Jessica, dopo aver visto il suo comportamento ambiguo con il tentatore. A sorpresa, però, nella prossima puntata un'altra coppia si ritroverà in spiaggia per la resa dei conti.

ARCANGELO DICE ADDIO A NUNZIA

IL FALO' DI ANDREA E JESSICA - Nel villaggio dei fidanzati Andrea per molti giorni non si è avvicinato a nessuna delle tentatrici. Negli ultimi tempi, però, le chiacchierate con Sabina gli hanno fatto capire che è ora di mettere le cose in chiaro con Jessica. Il ragazzo ha quindi chiesto un secondo incontro con la fidanzata, questa volta lei accetterà? Dall'altra parte del resort intanto la 25enne si sta attaccando sempre di più al tentatore Alessandro. "Forse ho esagerato" ha confidato lei a Katia. Cercherà di farsi perdonare da Andrea o inizierà una storia d'amore con il provocatore?

UNA SECONDA COPPIA AL CONFRONTO - A sorpresa un'altra coppia ha chiesto alla produzione di organizzare un falò anticipato. I nodi stanno venendo al pettine e ogni storia è arrivata ad un punto critico. Dopo essersela spassata nel villaggio delle fidanzate, Katia non si aspettava di vedere il suo Vittorio così disinibito con Vanessa ed è crollata in lacrime. Anche Ilaria e Massimo sembrano ormai distanti, ognuno sempre più preso dal proprio provocatore. Il tentatore Giulio sta invece minando il rapporto tra Sabrina e Nicola, mentre Cristina sembra aver definitivamente archiviato David e ha addirittura fatto una scenata di gelosia in piena regola al single Sammy. Chi di loro resisterà alle tentazioni?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE