FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"La Casa di Carta", Rio piange su Instagram e commuove i fan

Lʼattore Miguel Herran si è sfogato con i suoi follower. Intanto lʼinterprete della sexy Tokyo nella serie cult scherza sui social con Chiara Ferragni

"La Casa di Carta", Rio piange su Instagram e commuove i fan

Mentre si attende la terza stagione de "La Casa di Carta" (19 luglio), Miguel Herran, che interpreta Rio nella serie, ha rivelato di non sentirsi al meglio della forma. L'attore ha spiazzato i suoi fan pubblicando su Instagram un video in cui piange a dirotto. Un post diversissimo da quelli condivisi finora, in cui è sexy, spensierato e sorridente. "Non entro nei dettagli di quello che mi sta succedendo. Però questo qui sono io. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie", ha scritto.

La descrizione che l'attore ha postato a corredo del video ha destato molte interrogativi ai follower che non riescono a capire cosa stia succedendo. ”Potrei caricare mille foto fighe che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i 'mi piace'... però oggi no. Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me... non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie", sono le parole del messaggio. Cosa sarà successo a Miguel Herrera?

Intanto si sono accumulati tantissimi messaggi di affetto, anche dai suoi colleghi. Esther Acebo, Stoccolma nella serie, ha scritto: "Ti voglio bene piccolo". Álvaro Morte, Il Professore, ha commentato: "Ti abbraccio amico, forte", mentre "Vorrei abbracciarti forte!" sono state le parole inviata da Mosca (Paco Tous).

Intanto Chiara Ferragni è partita con Fedez e Leone per Tokyo. Prima del decollo, l'influencer ha scattato un selfie con il bimbo, accompagnato da una didascalia: "Tokyo stiamo arrivando". Un commento al post è diventato subito virale: l'attrice spagnola Ursula Corbero, la sexy Tokyo della serie, ha risposto: "Figo, vi sto aspettando".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE