FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Cʼè Posta per te", Francesco Totti fa una sorpresa a tre ragazzi affetti da sindrome di down

L’ex capitano e dirigente della Roma ospite del programma di Maria De Filippi

Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente della Roma, è stato ospite della sesta puntata di "C'è Posta Per Te", il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L'ex numero 10 giallorosso ha aperto la trasmissione dove è stato accolto da una vera e propria standing ovation da parte del pubblico. Il "Pupone" è stato infatti la "sorpresa" per tre ragazzi affetti da sindrome di down che hanno in comune non solo la passione per l’ex capitano giallorosso ma anche l’essere un po' 'tirchi'.

Proprio per questo motivo le rispettive famiglie hanno chiamato il programma della De Filippi. La reazione di Christian, Matteo e Giordana alla vista del loro idolo è stata ovviamente di grande gioia anche se hanno storto un po' il naso quando Totti gli ha chiesto di essere un po’ meno possessivi. Alla fine, dopo qualche gag e diverse risate, i tre protagonisti hanno ricevuto alcuni oggetti utilizzati da Francesco durante la sua carriera da calciatore.