FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici Celebrities", si apre la sfida per scoprire i talenti inaspettati

Parte sabato in prima serata su Canale 5 la versione "vip" del talent di Maria De Filippi. Ospiti della prima puntata J-Ax e Giusy Ferreri

Prende il via sabato 20 settembre, in prima serata su Canale 5, "Amici Celebrities". Una grande novità per il marchio "Amici", il talent più longevo della tv che da diciotto stagioni sforna talenti dello spettacolo. In questa edizione riservata alle celebrità, ci saranno dodici partecipanti divisi in due squadre: solo uno di loro vincerà. A condurre ci sarà Maria De Filippi. Ospiti della prima puntata J-Ax e Giusy Ferreri.

Al via "Amici celebrities": ecco il cast al completo

I protagonisti sono divisi nelle classiche squadre Bianca e Blu. Partecipano per la categoria canto: il principe Emanuele Filiberto di Savoia, l'ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l'imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore tv Filippo Bisciglia, l'attrice Laura Torrisi e Cristina Donadio, nota la grande pubblico per la serie tv “Gomorra” dove interpreta Scianel; per la categoria ballo vediamo schierarsi: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.

A valutarli ci sarà una giuria composta da tre grandi personaggi dello spettacolo: Ornella Vanoni, Giuliano Peparini (che ricopre anche il ruolo di Direttore Artistico dello show) e Platinette. Mentre a supportare le squadre in veste di Tutor, ci saranno quattro amatissimi protagonisti di "Amici": il vincitore dell'ultima edizione Alberto Urso e la seconda classificata e vincitrice del premio della critica, la cantautrice Giordana Angi. E poi Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, rispettivamente vincitore del talent e vincitore del premio della critica della sedicesima edizione di “Amici”.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE