FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici Celebrities" per Emma: la solidarietà di Alessandra Amoroso e Geppi Cucciari

"Questo è il suo studio e lʼaspettiamo" ha sottolineato la comica che ha lanciato anche un messaggio contro gli haters

Ad “Amici Celebrities” ci sono stati due ospiti che hanno voluto dedicare un pensiero speciale per Emma Marrone. La prima è stata Alessandra Amoroso: “Per me sono dieci anni di carriera, ma quest'anno li fa anche Emma. Vorrei farle un grande in bocca al lupo da parte nostra. Forza, Emma!”. Una frase molto dolce che esprime tutta l’amicizia tra le due cantanti la cui carriera è stata lanciata proprio grazie al talent show.

Dopo è stato il turno di Geppi Cucciari. La comica ha voluto non solo lanciare un messaggio di solidarietà ad Emma ma anche attaccare i leoni da tastiera che in questi giorni non si sono scagliati contro di lei: “C'è una giovane donna che ha scritto sui social cose incredibili, provocatorie, tipo che siamo tutti uguali che tra l'altro sarebbe pure nella Costituzione. Poi si è ammalata e quegli stessi hater l'hanno insultata , offesa e alcuni le hanno augurato la morte. Gente che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirle in faccia ciò che scrive, persone minuscole. Invece questa giovane donna sarà anche minuta ma è indistruttibile. Lei è Emma, questo è il suo studio e l'aspettiamo”.