FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Volano stracci social tra Salmo e Luchè, interviene Fedez: "Bimbi non litigate"

Il rapper napoletano se la prende con i colleghi sui social

Volano stracci social tra Salmo e Luchè, interviene Fedez: "Bimbi non litigate"

Polemica a distanza tra Salmo e il rapper campano Luchè, che via social hanno dato vita a un dissing che ha coinvolto anche Fedez. Qualche giorno fa Salmo ha pubblicato un post per celebrare il successo dei suoi ultimi album "Playlist" e "Machete4", ma a rovinargli la festa ci ha pensato il collega che lo ha accusato di avergli copiato le rime. Luchè ha tirato in ballo anche Fedez, che da Ibiza ha replicato: "Bimbi, non litigate!".

BOTTA E RISPOSTA TRA SALMO E LUCHE' - A scatenare la polemica è stato un post di Salmo, orgoglioso del successo discografico di "Machete4" e "Playlist": "Facile raggiungere la prima posizione, difficile restarci. Funziona così! So che può dare fastidio e chiedo scusa per la sboronata, ma questi sono i due migliori album usciti tra 2018/2019". In effetti qualcuno si è infastidito e a stretto giro è arrivata la risposta di Luché: "I tuoi beat sono bruttini, non sei capace di fare un bel ritornello, i testi non dicono un bel niente ma riescono ad essere pieni di retorica". Il rapper campano non si è fermato qui e ha poi accusato Salmo di avergli copiato un pezzo: "Si vede tutta la vostra furbizia nel copiare un mio pezzo in napoletano. Anche l'impostazione canora del ritornello mi ricorda qualcosa".

LA POLEMICA CON FEDEZ - Luchè ha poi trascinato nel dissing anche Fedez, come termine di paragone per insultare Salmo. "Vuoi portare avanti le cose underground e poi fai uscire le cose su PornHub, cosa che neanche Fedez avrebbe fatto. Sei un Fedez 2.0, hai rotto il ca**o, pezzo di mer*a", ha dichiarato in una delle sue storie di Instagram. Il rapper milanese non è stato zitto e da Ibiza ha replicato: "Bimbi non litigate e soprattutto non mi tirate in ballo! Avete quasi 40 anni, dovreste avere altre priorità... tipo farvi controllare la prostata". Il "consiglio" ai colleghi metterà fine a tutto?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE