FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti interrompe il concerto a Bari: "Non ho voce... torno gratis"

A causa di una improvvisa laringotracheite del cantante la band ha annunciato sui social di dover posticipare alcune date del tour

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti interrompe il concerto a Bari: "Non ho voce... torno gratis"

"Scusate amici, ditemi che devo fare. Non ho voce...". Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti ha giustificato così l'altra sera, sul palco del PalaFlorio di Bari, la sua evidente difficoltà a cantare. Colpito da un'improvvisa laringotracheite acuta il cantante ha continuato il concerto, promettendo però di ritornare per una migliore performance. Poi, dopo l'esibizione, la band ha annunciato sui social il posticipo al 4 maggio della data di Reggio Calabria, mentre Tommy ha ringraziato i fan su Instagram, rinnovando la promessa di tornare a Bari... gratuitamente.

"Ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare al 4 maggio il concerto di domani a Reggio Calabria. Tommy ha una forte laringotracheite. Ci dispiace tantissimo, non vediamo l'ora di recuperare per essere lì con voi. P.S. grazie Bari, non ce l'avremmo fatta stasera senza di voi, ricordatevi la promessa di Tommy" scrivono Thegiornalisti postando uno scatto dal camerino.

Nelle storie di Instagram invece è Tommaso Paradiso stesso a parlare: "Prima di ogni cosa io vi ringrazio. Abbiamo un feeling che non si può spiegare. Ho una laringotracheite che mi ha fottuto. Stasera a Bari ho dato tutto e voi più di me. I dottori mi hanno vietato di parlare per almeno i prossimi tre giorni. E lo farò. Però continuerò a fare stories, così giusto per restare in contatto. Saranno stories mute ma andrà bene lo stesso. La promessa che ho fatto per il pubblico di Bari la manterrò. Recupereremo il concerto di Reggio Calabria il 4 maggio. Vi voglio tanto bene. Buonanotte amici miei. Provo a dormire. Love".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE