FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Tiziano Ferro ha sposato Victor Allen: nozze blindate a Sabaudia

Lʼartista ha pubblicato uno scatto eloquente su Instagram

Tiziano Ferro si è sposato. L'artista, 39 anni e Victor Allen, 54 anni, di Los Angeles si sono detti sì sabato 13 luglio alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, con una cerimonia blindatissima. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, ha scritto.

La notizia, riportata da Vanity Fair e Dagospia non arriva del tutto inaspettata. Da giorni Tiziano Ferro aveva "seminato" indizi sui social con messaggi misteriosi come: "Qual è la cosa che non vedete l’ora di fare questa settimana? Io ne ho due, segrete". Una di quelle era probabilmente il suo matrimonio. L'artista e Victor sono insieme da tre anni, secondo quanto riporta Vanity Fair, e si erano già sposati a Los Angeles lo scorso 25 giugno. Sabato 13 luglio le nozze civili a Sabaudia, in Italia. 
 
Sempre molto geloso della sua vita privata, Ferro ha detto a Vanity Fair: "Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere". Al matrimonio erano presenti anche i genitori del cantante. Niente regali ma donazioni a un centro di salvataggio per cani voluto da Victor e al reparto oncologico dell’ospedale di Latina. Sulle fedi due date diverse, quella delle nozze a Los Angeles e quella della celebrazione italiana.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali