FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Taylor Swift, addio al dark: eccola colorata e spensierata con "ME!"

La popstar lancia con Brendon Urie il nuovo brano che anticipa il settimo album, milioni di visualizzazioni per il video

Taylor Swift, addio al dark: eccola colorata e spensierata con "ME!"

Sui social Taylor Swift aveva seminato molti indizi, alla fine la sorpresa è stata svelata. Ed è un vero e proprio cambiamento, una rivoluzione. La cantante dice addio alle atmosfere dark e torna al pop. "Me!" è infatti il nuovo singolo, coloratissimo, in collaborazione Brendon Urie dei Panic! At The Disco. Il video appena lanciato conta milioni di visualizzazioni. E siamo solo all'inizio.

Nel video, Taylor e Brendon sono protagonisti di un racconto, fatto non solo di parole e musica ma anche di continui cambi di scenografia, colori e ambientazioni. Sono immersi in atmosfere che richiamano i classici musical americani e tv show anni ’60, dove reale e surreale convivono in equilibrio perfetto.

Per la popstar si tratta di "abbracciare la propria individualità e celebrarla davvero". E in un'intervista a Robin Roberts la pop star ha confessato: "Penso che con una canzone pop si abbia la capacità di ottenere melodie che rimangono impresse nelle teste delle persone e voglio solo che la gente si senta meglio con se stessa".

 

Quanto agli indizi con cui aveva stuzzicato i fan nelle scorse settimane per lanciare il nuovo progetto (tra glitter, cuori e foto dai colori accesi), la Swift ha sorpreso i fan visitando un murale che ha commissionato a Nashville: "I fan sono davvero incredibili, non posso credere quanto si siano dedicati".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE