FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cannes 2019, la proposta di matrimonio ruba la scena alle star

Fuori programma romantico sul red carpet del film di Kechiche "Mektoub, My Love: Intermezzo" (che ha dato scandalo al festival per la scena di sesso orale). Tra modelle e star che svolazzavano da tutte le parti, un ospite, il milionario greco Milos Kant, si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla sua bella, la star portoghese dei reality tv Marguerite Aranha. Il siparietto non poteva certo passare inosservato e i fotografi presenti hanno immortalato il momento, da quando lʼuomo ha tirato fuori lʼanello fino al sì con tanto di bacio della futura sposa.

Non è la prima volta che il Festival fa da sfondo ad una proposta di matrimonio. Nel 2014 era stata lʼex Miss Italia Denny Mendez a ricevere lʼanello dal manager Oscar Generale, davanti a John Travolta. A loro Cannes ha portato fortuna, dopo cinque anni sono ancora insieme e nel 2016 sono diventati genitori di una bimba.

Cannes 2019, la proposta di matrimonio ruba la scena alle star

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Fuori programma romantico sul red carpet del film di Kechiche "Mektoub, My Love: Intermezzo" (che ha dato scandalo al festival per la scena di sesso orale). Tra modelle e star che svolazzavano da tutte le parti, un ospite, il milionario greco Milos Kant, si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla sua bella, la star portoghese dei reality tv Marguerite Aranha. Il siparietto non poteva certo passare inosservato e i fotografi presenti hanno immortalato il momento, da quando l'uomo ha tirato fuori l'anello fino al sì con tanto di bacio della futura sposa.

Non è la prima volta che il Festival fa da sfondo ad una proposta di matrimonio. Nel 2014 era stata l'ex Miss Italia Denny Mendez a ricevere l'anello dal manager Oscar Generale, davanti a John Travolta. A loro Cannes ha portato fortuna, dopo cinque anni sono ancora insieme e nel 2016 sono diventati genitori di una bimba.