FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rod Stewart ha sconfitto il cancro alla prostata, tenuto segreto per tre anni: "Il buon Dio si è preso cura di me"

La malattia gli fu diagnosticata nel febbraio del 2016 ma il rocker ha deciso di parlarne solo adesso

Rod Stewart ha sconfitto il cancro alla prostata, tenuto segreto  per tre anni: "Il buon Dio si è preso cura di me"

Lo ha tenuto segreto per tre anni e adesso che è in remissione Sir Rod Stewart, 74 anni, ha deciso di parlarne. Nel febbraio 2016, durante un controllo di routine, gli fu diagnosticato un cancro alla prostata e da allora è cominciata la sua silenziosa battaglia contro la malattia. A luglio 2019 la buona notizia: il peggio è passato. La leggenda del rock lo ha svelato domenica ad un evento benefico per la raccolta fondi.

Con lui gli ex compagni di band, Ronnie Wood e Kenney Jones. Stewart ha detto che scherzando aveva avvertito sua moglie, Penny Lancaster, che durante la serata avrebbe fatto "coming out": "Ma non quello che pensi...!" Il cantante britannico ha poi aggiunto che ha pensato fosse giunto il momento di parlarne: "Ne sono uscito perché il mio cancro è stato preso in tempo", ha detto invitando tutti a sottoporsi a regolari controlli: ""Se resti positivo, ci lavori su e mantieni il sorriso sulle labbra... Io ci ho lavorato per due anni eh cercato di essere sempre di buon umore e il buon Dio si è preso cura di me".

Rod Stewart in mezzo al suo harem: scatto con la moglie Penny e le ex, madri dei suoi 8 figli

Se c'è qualcuno che ha bene in mente il concetto di famiglia "allargata" quello è Sir Rod Stewart. In elegante gilet e sciarpa con stampa leopardata il crooner si è fatto immortalare in mezzo al suo harem, con la moglie Penny Lancaster e tre delle sue ex, Alana Stewart, Kelly Emberg, Rachel Hunter, madri dei suoi figli. L'occasione è stato il quarantesimo compleanno della figlia Kimberley Stewart a Los Angeles. Il primo matrimonio di Sir Rod è stato quello con Alana Hamilton (col vestito a fiori a sinistra nello scatto), 74 anni, durato dal 1979 al 1984, e da cui sono nati Kimberley e Sean, che è un musicista. Dal 1990 al 2006 il cantante è stato sposato con Rachel Hunter, 49 anni - all'estrema destra dello scatto - da cui ha avuto altri due figli Renée, ora ballerino, e Liam Stewart, un giocatore professionista di hockey su ghiaccio. Tra il primo e il secondo matrimonio, ha avuto anche una quinta figlia di nome Ruby Stewart con la fidanzata dell'epoca Kelly Emberg, 60 anni, anche lei nella foto in mezzo tra Rachel e Rod.
Il cantnate ha poi avuto altri due figli anche con Penny Lancaster, che ha sposato nel 2007, Alastair, 12 anni, e Aiden, otto. Unica assente nello scatto è Susannah Hourde, con cui Rod ha avuto una figlia Sarah Streeter, 56 anni, data in adozione.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE