FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Vasco Rossi San Siro non è ancora finito: la serie record di concerti diventa un cd

Annunciato su Instagram lʼuscita dellʼalbum live. E intanto celebra i 40 anni di "Non siamo mica gli americani" con unʼedizione speciale

Chi non ha potuto partecipare a uno dei sei concerti di Vasco Rossi a San Siro potrà recuperare almeno parte dell'esperienza perduta. Chi c'era potrà riviverla. Il rocker di Zocca ha infatti annunciato con un post su Instagram di essere al lavoro su missaggio del disco live tratto da quella serie da record. E in attesa del nuovo cofanetto, il 20 settembre esce un'edizione speciale di "Non siamo mica gli americani", per festeggiarne il 40ennale.

Una data di uscita del live milanese non è ancora stata fissata, ma probabilmente arriverà a breve. Quello che pare sicuro è che sarà un cofanetto sia con la parte audio sia con le riprese video, così come era stato per il concerto a Modena Park.

In attesa i fan potranno ripassare un po' del glorioso passato con la riedizione di lusso di non "Non siamo mica gli americani", una pietra miliare nella discografia di Vasco, con canzoni come "Albachiara", "Fegato, fegato spappolato" e "Sballi ravvicinati del 3° tipo". Verrà pubblicato in tre versioni: un preziosissimo cofanetto Deluxe da collezione, in edizione limitata numerata, che include un libro di 112 pagine, scritto dal giornalista e critico musicale Marco Mangiarotti, con molte foto e contenuti inediti ed esclusivi, l'album originale a 33 giri 180gr; il 45 giri “Albachiara/Fegato, fegato spappolato”, il CD in versione vinyl replica, la musicassetta e una bandiera personalizzata; un hardcoverbook di 32 pagine con contenuti esclusivi + CD; e un LP - Long Playing originale (180gr.) rimasterizzato.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE