FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nessuna separazione per Aldo, Giovanni e Giacomo: "Torniamo fra due anni"

Lʼattore Poretti ha seccamente smentito le voci estive di una possibile divisione del trio: "Solo un anno e mezzo o due di pausa"

Nessuna separazione per Aldo, Giovanni e Giacomo: "Torniamo fra due anni"

Nessun scioglimento. Giacomo Poretti, uno dei componenti dello storico trio "Aldo, Giovanni e Giacomo", ha smentito l'ipotesi di separazione del gruppo che ha alimentato il gossip estivo. In un'intervista al programma "Effetto Notte" di Tv2000, l'attore ha specificato che dopo 25 anni i tre hanno deciso di prendersi "un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po' quello che vuole", ma torneranno "a rompere le scatole".

Il comico, dunque, è stato chiaro: "Separazione? Non è vero. Colgo l'occasione davanti alla telecamera per dirlo: vi tirerei le orecchie, per tutta l'estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici". Il trio arriva oltretutto dal trionfale tour teatrale "The Best of Aldo Giovanni e Giacomo Live", che ha segnato 37 repliche tutte sold out. A fine 2016, inoltre, è uscito il film "Fuga da Reuma Park".

La presunta separazione (smentita) - L'indiscrezione diffusa nel periodo estivo parlava di una "crisi" all'interno del trio per un "difficile rapporto" tra Aldo Baglio e Giovanni Storti, dovuta a una questione di imposizione di proprie idee a discapito di quelle degli altri.

Era stato poi riportato che Giovanni avrebbe imposto al gruppo comico alcune sue scelte, mentre Aldo non avrebbe voluto rinunciare a esprimere il suo estro. Così il più tollerante Giacomo, che avrebbe sempre sopportato quanto avveniva, avrebbe continuamente fatto da paciere al fine di scongiurare una divisione. Quest'ultimo, tuttavia, ha seccamente smentito tale ricostruzione, spiegando che per il trio ci sarà solo una pausa di uno o due anni, prima del ritorno.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE