FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miley Cyrus, scatti bollenti e una dichiarazione: "Lʼamore non ha a che fare con il sesso e il genere..."

La popstar e ex stellina Disney posa su "Vanity Fair America" e racconta della sua prima relazione... con una donna

Libera da etichette sessuali e da classificazioni. Così Miley Cyrus si definisce in una lunga intervista a "Vanity Fair America" in cui appare in una serie di scatti bollenti in topless. Il suo matrimonio con Liam Hemsworth? Tutt'altro che vecchio stile, piuttosto "new age", racconta l'ex stellina Disney che aggiunge: "L'amore non ha nulla a che fare con il genere e con l'identità sessuale...".

Miley Cyrus è in fiamme e regala un nuovo topless su Instagram

Dopo aver passato un periodo super trasgressivo Miley Cyrus sembrava aver optato per un atteggiamento più casto. Ma la popstar negli ultimi tempi è tornata provocare, come dimostrano le ultime foto postate su Instagram, una delle quali, un topless appena velato da un top traforato, mettendo in mostra i capezzoli sfida apertamente le regole del social.

leggi tutto

Da sempre in prima linea in difesa dei diritti LGBTQ la popstar ha anche spiegato che sebbene la sua sia una relazione eterosessuale lei si sente "queer", ovvero libera da limitazioni sessuali: "La gente si innamora delle persone, non del genere, né dell’aspetto, né di qualsiasi altra cosa. Ciò di cui sono innamorata io esiste a livello spirituale, il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni".

Miley, 26 anni e Liam, 29, si sono incontrati per la prima volta sul set del film "The Last Song" nel giugno 2009. Tre anni dopo la coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale. La relazione però non è stata costante. Nel 2014 l'ex Hanna Montana ha avuto una love story con Patrick Schwarzenegger, poi con la modella Stella Maxwell, dichiarandosi pansessuale e confessando che la sua prima relazione in assoluto era stata con una donna. Nel giugno 2016 il ritorno di fiamma con Liam e nel 2018 il matrimonio: "Ci sentivamo sposati anche prima delle vere nozze...".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE