FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

James Bond, svelate le statue di cera dei 6 mitici 007

Al Madame Tussauds di Berlino arrivano Connery, Brosnan, Moore e gli altri

James Bond, svelate le statue di cera dei 6 mitici 007

Da Sean Connery a George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Una reunion così non si era mai vista. Gli 007 ci sono tutti...ma rigorosamente di cera. Il museo Madame Tussauds di Berlino li ha riuniti e per tre mesi saranno disponibili ad incontrare i fan di James Bond, che vorranno farsi un selfie con ognuno di loro.

Ogni statua di cera indossa il classico abito "di scena": camicia bianca, giacca e pantaloni neri e papillon. Lazenby, Moore e Connery incrociano le braccia e impugnano la pistola nella tipica posa alla James Bond, Craig, Brosnan e Dalton hanno invece una postura più rilassata e disinvolta.

Alcune curiosità su di loro? Venti artisti hanno lavorato alla creazione delle sei spie più famose del mondo. Valore di ogni singola statua: 200 mila euro. Per rendere perfettamente la tonalità della pelle sono state impiegate cento strati di colore e solo per fissare i capelli ci sono volute sei settimane a statua.

"James Bond è un film cult", dice Sandra Schmalzried, General Managerin del Madame Tussauds di Berlino: "E sia che si parli di Bond o di Spectre noi li abbiamo tutti qui...".
Sean Connery fu il primo attore ad impersonare 007 e restò al comando per ben sei film. George Lazenby è stato l'unico James Bond non inglese bensì australiano. Ma chi restò più a lungo nel ruolo della spia Bond fu Roger Moore: 7 anni. E poi ci sono Timothy Dalton, 007 senza scrupoli e poco propenso a scendere a compromessi. Pierce Brosnan, divertente e ricco di humor e Daniel Craig di “Casino Royal” (2006) e “Spectre” (2015), l'ultimo James Bond. Per ora.

Ecco gli 007 di cera...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE