FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il rapper A$AP Rocky arrestato per rissa in Svezia: "Nella sua cella feci e condizioni disumane..."

Il suo management ha fatto sapere che al momento tutte le date del tour europeo, compresa quella milanese del 17 luglio, sono annullate. Guarda i video social dellʼaggressione

Il rapper A$AP Rocky arrestato per rissa in Svezia: "Nella sua cella feci e condizioni disumane..."

Il rapper americano A$AP Rocky ha cancellato tutte le date del suo tour europeo, compresa quella prevista al Carroponte di Milano per il 17 luglio. Queste le ultime notizie che arrivano dal suo entourage, dopo che il cantante è stato arrestato in Svezia, per rissa aggravata, e si trova ora in carcere. Deplorevoli e "disumane", stando a TMZ, le condizioni in cui l'artista viene detenuto: "Camminare nella sua cella è come entrare in un bagno, ci sono feci scaricate e non ripulite ovunque...".

Il tabloid cita fonti del consolato americano, che avrebbero visitato Rocky nel carcere svedese dove è detenuto da mercoledì 3 luglio: "Condizioni spaventosamente disumane, con feci scaricate e non ripulite, cibo miserabile e strutture che non sono adatte per gli esseri umani ... Il rapper sta dormendo su un tappetino da yoga senza coperte. C'è un prigioniero nella cella vicina con gravi problemi mentali che sbatte la testa contro il muro di cemento e scaglia le feci in ogni direzione ... le feci che non vengono ripulite. L'acqua non è pulita e il cibo non è commestibile ... per i primi 5 giorni A$AP Rocky ha mangiato una mela al giorno...".

Il cantante e alcuni del suo team sono stati coinvolti in una rissa nella notte tra il 3 e il 4 luglio, e avrebbero picchiato a sangue una persona lasciandola poi in strada. A testimoniare l'aggressione ci sarebbero dei video, in uno però, pubblicato sul profilo Instagram del rapper, si vedrebbe la vittima dell’aggressione che infastidisce e molesta A$AP, colpendo la sua guardia del corpo con delle cuffie. In questo video, che potrebbe scagionare in parte il rapper, A$AP direbbe al ragazzo di smetterla perché: "Non vogliamo scontrarci con voi e andare in prigione“. Per il momento però il cantante resta in carcere e sembrano esserci molte difficoltà da parte delle autorità americane ad intervenire in suo aiuto. Se si dovesse arrivare ad un processo il cantante rischia una pena fino a 6 anni di detenzione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da PRETTY FLACKO (@asaprocky) in data:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE