FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Idris Elba, tre giorni di festa per le nozze con Sabrina Dhowre

Lʼattore, eletto da "People" come più sexy del mondo, ha detto sì alla modella in un resort esclusivo in Marocco. Assenti Harry e Meghan, che hanno contribuito con un mega regalo

Con tre giorni di festa in un esclusivo resort in Marocco, Idris Elba e Sabrina Dhowre si sono giurati amore eterno. Tantissimi gli invitati alle nozze, ma erano assenti (giustificati) il principe Harry e Meghan Markle che, secondo il Mail on Sunday, hanno voluto comunque contribuire con un regalo da favola: un’opera d’arte da circa 7mila sterline.

Le nozze di Idris Elba e Sabrina Dhowre

Lui è stato eletto da People come l'uomo più sexy del mondo, e nel giorno del suo matrimonio non ha fatto eccezione: per la cerimonia era stupendo ed elegantissimo in smoking nero. Lei, attrice e modella, era splendida con i due abiti bianchi che ha sfoggiato. La coppia si è sposata il 26 aprile a Marrakech, lontano dai riflettori ma senza badare a spese: un party di lusso in uno degli hotel migliori al mondo, per un totale di tre giorni di festeggiamenti folli. Nel numero estivo di British Vogue verranno pubblicate tutte le foto della cerimonia, ma le immagini postate sulla pagina social permettono già di sognare.

Con Meghan prossima al parto, i duchi di Sussex, amici intimi degli sposi, sono stati costretti a dare forfait. Hanno comunque voluto augurare tanta felicità alla coppia con un regalo strepitoso: stando all’indiscrezione del Mail on Sunday avrebbero fatto recapitare a Idris e Sabrina un'opera d'arte dal valore di circa 7mila sterline.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali