FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez celebrano il loro amore: festa di fidanzamento a Los Angeles

Il matrimonio adesso sembra ancora più vicino. Jennifer Lopez, 50 anni e Alex Rodriguez, 44 anni hanno infatti festeggiato ufficialmente il loro fidanzamento venerdì sera, a preludio della sontuosa festa di nozze che sta per arrivare. Lo scorso marzo lʼex giocatore di football aveva chiesto la mano di Jlo con una proposta di matrimonio su una spiaggia alle Bahamas, interamente documentata sui social e un anello di fidanzamento da 4,5 milioni di dollari. Ad ospitare i due fidanzati nella sua villa di Bel Air a Los Angeles è stata lʼamica Carole Bayer Sager, cantante e cantautrice, che ha fatto preparare per i due futuri sposi una sala decorata con fiori bianchi sparsi ovunque ovunque e luci soffuse viola. Tra gli ospiti dʼonore i figli di Jlo, Emme e Maximilian David di 11 anni avuti dallʼex marito Marc Anthony e le due due figlie di Rodriguez Ella Alexander, 11 anni, e Natasha Alexander, 14 anni, avute con con lʼex moglie Cynthia Scurtis.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez celebrano il loro amore: festa di fidanzamento a Los Angeles

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il matrimonio adesso sembra ancora più vicino. Jennifer Lopez, 50 anni e Alex Rodriguez, 44 anni hanno infatti festeggiato ufficialmente il loro fidanzamento venerdì sera, a preludio della sontuosa festa di nozze che sta per arrivare. Lo scorso marzo l'ex giocatore di football aveva chiesto la mano di Jlo con una proposta di matrimonio su una spiaggia alle Bahamas, interamente documentata sui social e un anello di fidanzamento da 4,5 milioni di dollari. Ad ospitare i due fidanzati nella sua villa di Bel Air a Los Angeles è stata l'amica Carole Bayer Sager, cantante e cantautrice, che ha fatto preparare per i due futuri sposi una sala decorata con fiori bianchi sparsi ovunque ovunque e luci soffuse viola. Tra gli ospiti d'onore i figli di Jlo, Emme e Maximilian David di 11 anni avuti dall'ex marito Marc Anthony e le due due figlie di Rodriguez Ella Alexander, 11 anni, e Natasha Alexander, 14 anni, avute con con l'ex moglie Cynthia Scurtis.