FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Chris Hemsworth è il più sexy del mondo

Il magazine "People" elegge l'attore: "Adesso posso vantarmi per un paio di settimane"

- "Penso di aver vinto il diritto di vantarmi per un paio di settimane. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini'...". Chris Hemsworth è stato eletto l'uomo più sexy del pianeta dal magazine "People". L'attore 31enne, australiano, è sposato con la bella Elsa Pataky e ha tre figli.

    Prima di lui hanno conquistato l'ambito riconoscimento colleghi del calibro di Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, George Clooney, Matt Damon , Ryan Reynolds, Bradley Cooper e Channing Tatum. Adesso è la volta di Chris. Il famoso "Thor" confessa di dormire in pigiama e di sentire la mancanza della sua Australia. Ma assicura di essere una persona normalissima: "Appena posso faccio abbuffate di pizza, hamburger, birra e dolci". C'è da credergli?

    TAG:
    Chris Hemsworth