FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Anna Tatangelo: "Da Gigi a Sanremo, la mia nuova vita"

A "Grazia" lʼartista ha parlato della crisi e la riconciliazione con il compagno e il ritorno sul palco dellʼAriston. Ad aprile il nuovo tour

Anna Tatangelo: "Da Gigi a Sanremo, la mia nuova vita"

Anna Tatangelo si confida in un’intervista a Grazia prima dell’inizio del tour in cui presenterà il suo nuovo album "La fortuna sia con me". La cantante ricorda il suo ritorno a Sanremo, dove con "Le nostre anime di notte" ha raccontato l’anno di separazione con Gigi D'Alessio: "Al primo ascolto è facile trovare il riferimento a noi, in realtà parla di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano occhi negli occhi, senza nascondigli. Il finale non c’è".

A proposito della storia interrotta con Gigi D'Alessio, aggiunge: "Ho capito che la solitudine aiuta, non è sempre una brutta parola. Ho anche superato la paura di dormire da sola".

Classe 1987, la cantante confessa al settimanale: "Ho sempre avuto 30 anni. Anche quando ne avevo 15. Sono nata 30enne". E riguardo ad Achille Lauro, il rapper che ha da poco riarrangiato il suo brano "Ragazza di periferia", afferma: "È come se ci fossero due generazioni tra noi. D'altronde il primo Sanremo io l’ho fatto a 15 anni, lui a 29. All'epoca non esistevano i social, lui nasce da internet. È un bel confronto, il nostro, anche se poi siamo entrambi 'di periferia'".

Intanto il 22 marzo arriva in radio il suo nuovo singolo "Perdona", tratto da "La fortuna sia con me", uscito l'8 febbraio scorso. Ad aprile, l'artista sarà in concerto per sei eventi speciali attraverso l'Italia, in cui non mancheranno alcuni ospiti d'eccezione. Dopo la data zero il 30 marzo a Castelraimondo (MC), "La fortuna sia con me tour 2019" debutterà il 2 aprile a Roma (Largo Venue) e farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano - BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club) con special guest Syria e Achille Lauro & Boss Doms, l'11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade - TV (New Age).

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE